giovedì 28 febbraio 2013

Nuova cartella colori

Un avviso alle nostre lettrici.
La cartella colori della lana islandese tinta naturalmente verrà aggiornata a breve. Vi preghiamo di attendere le nuove foto per avere un'idea più precisa delle gradazioni. A presto e grazie per la pazienza.

2 commenti:

  1. Ciao "Papugaj" la lana islandese, di cui parli e' quella che tinge "Dragonfly"? Ho visto che nel suo blog scrivono di te! Questa lana e' per vostro uso (se collaborate?) o la vendete?Buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Birbolina, bentornata. La lana islandese sul blog Papugaj è in parte ad uso di Papugaj, per una collezione mista di maglia e di capi sartoriali, in parte destinata alla vendita. I colori che vedi qui ci sono stati gentilmente riservati da Dragonfly per i nostri progetti.
      Devo però fare una nuova serie di fotografie, perchè, tra le tre principali tipologie di lana islandese, si determina uno stacco cromatico dovuto alle peculiarità di ciascun tipo.
      Vorrei che le visitatrici avessero modo di rendersi il più possibile conto delle differenze, prima di fare eventualmente una scelta.
      Quanto alla collaborazione con Dragonfly, anche se siamo due laboratori diversi, cerchiamo di condividere qualche progetto, avendo avuto la fortuna di trovare in Cristiana e Stefano due persone in sintonia con il mio modo di vedere la moda. Spero di aver sciolto ogni dubbio. Grazie della visita. Un saluto a te e alla super micina.

      Elimina